Descrizione
Collana da allattamento fatta a mano con perle in legno naturale non trattato e perle ricoperte a uncinetto con cotone di alta qualità certificato oeko tex.
La collana da allattamento serve a intrattenere le manine del bambino durante la poppata, così da non tirare i capelli, graffiare o pizzicare la mamma. I diversi materiali creano un percorso sensoriale che fanno scoprire al bimbo le diverse dimensione delle perle e la diversa consistenza, dal legno liscio al cotone più “ruvido” e lavorato.
Ottima alleata anche durante la fase di dentizione quando il bimbo mette in bocca qualunque cosa pur di alleviare il fastidio alle gengive, in quanto grattarle sulle palline ricoperte di cotone da un immediato sollievo.
Detta anche collana da babywearing perché, proprio per i motivi detti sopra, può intrattenere i bimbi mentre vengono portati con la fascia o il marsupio in posizione cuore a cuore o sulla schiena, permettono inoltre alla mamma di legare la fascia in tranquillità mentre il bimbo gioca con la collana.
Da utilizzare sempre sotto la supervisione di un adulto. Occhi e becco del gufetto sono incollati con colla atossica resistente anche ai lavaggi in lavatrice.
I tempi per la realizzazione delle collane all’uncinetto
vanno dai 5 ai 7 giorni lavorativi
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.